[Bolzano] 12 ottobre corteo contro il genocidio del popolo palestinese

Dopo un anno di resistenza al genocidio del popolo Palestinese, lo stato d’Israele allarga la carneficina al Libano e alla Siria, con la complicità degli stati occidentali che preparandosi alla guerra che si avvicina chiudono ogni spazio al dissenso.

Non possiamo stare a guardare in silenzio. Sabato 12 ottobre ore 14.30 tutti e tutte in piazza Domenicani. Per denunciare le complicità dello Stato italiano e della sua industria bellica nel genocidio del popolo palestinese e nella guerra totale dichiarata da Israele al resto del Medio Oriente.

Per denunciare pubblicamente la repressione contro il dissenso del Questore di Bolzano Sartori, responsabile di decisioni liberticide come il divieto di manifestare il 7 ottobre e la firma di continue misure di prevenzione nei confronti di chi esprime il proprio dissenso e nei confronti di persone che hanno l’unica colpa di essere poveri. La libertà si difende praticandola.

Intanto i muri della città parlano e invitano a partecipare e prendere posizione contro l’ orrore di cui anche il governo italiano è corresponsabile.

 

This entry was posted in General and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.